Contattaci Io Mi Dichiaro. Dopo che abbiamo chiuso Gennaio con la Giornata della memoria e l'Omocaustoiniziamo le attività di questo Febbraio con il gruppo di discussione "Aprirsi Agli Altri". La serata ha come tema principale "Il minority stress - lo stress delle minoranze" e, come siamo soliti fare, affronteremo l'argomento attraverso un'attività pensata appositamente, ci aiuterà incontri di gruppo arcigay rompere il ghiaccio e ad approfondire. Qui di seguito potete trovate qualche dettaglio! Il nuovo tema è: Buonasera a tutti amici, questo nuovo post è per ricordavi che domani avremo il nostro incontro settimanale e la serata sarà dedicata alla Giornata della Memoria. Durante il regime nazista si stima che morirono nei campi di concentramento 50mila uomini omosessuali o presunti tali. Venivano deportati nei campi di concentramento e sterminio e identificati con un triangolo rosa sulla divisa di prigionia. Le donne lesbiche subirono incontri di gruppo arcigay stessa persecuzione ma spesso prima rinchiuse in ospedali psichiatrici e poi deportate nei campi, considerate asociali e pericolose, insieme alle prostitute e alle oppositrici politiche. Erano identificate con un triangolo nero. In Italia gli omosessuali furono perseguitati in maniera diversa, in migliaia subirono il confino e le discriminazioni continuarono dopo la caduta del regime. Intanto torniamo per invitarvi domani alla nostra Pizzata, per stare in compagnia, divertirci e iniziare insieme questo nuovo anno.

Incontri di gruppo arcigay Navigazione articoli

Tutti i corsi di formazione sono rivolti a uomini e donne glbt e sono gratuiti. Venivano deportati nei campi di concentramento e sterminio e identificati con un triangolo rosa sulla divisa di prigionia. Di fianco alla croce verde. Vedi altri contenuti di Arcigay Milano su Facebook. I nuovi volti sono sempre i benvenuti, per fare festa e divertirsi assieme , per collaborare in modo attivo a progetti ed eventi o per avere informazioni e consulenza. Domani al Gruppo Giovani parleremo ancora di Coming Out. Come vivevano le persone omosessuali sotto il regime nazista in Germania e fascista in Italia? Pensi di avere la stoffa della star? Ne parliamo domani, nella nostra sede in Via Fermi 7, a partire dalle Un grazie a tutti quelli che parteciperanno dando il loro contributo! Vi aspettiamo a partire dalle 18, in Via Fermi 7. Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato. Unable to display Facebook posts.

Incontri di gruppo arcigay

Gruppo Giovani - Arcigay Palermo, Palermo. likes · 8 talking about this. Cause. Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. La Prevenzione viene da te!", che vede la collaborazione di Arcigay ed altre associazioni per incontri di in-formazione nelle scuole, sportelli informativi e test rapidi e . Il Gruppo Giovani Arcigay Palermo è il gruppo dei volontari Under 30 dell’Associazione Arcigay Palermo. Lo scopo del Gruppo Giovani è quello di riunire giovani volontari per creare con loro e per loro uno spazio per attività di formazione, di volontariato, di dibattito ed accoglienza. “Gruppo Donna” è nato dall’idea di alcune volontarie Arcigay Milano con l’intento di dare voce alle donne e alle loro infinite sfumature. Da queste premesse, si è poi presentata l’esigenza di occuparsi di tematiche più intersezionali, che spaziassero tra le varie identità di genere e i . Comitato territoriale Arcigay. Incontri di gruppo. Diversi gruppi si incontrano regolarmente in sede associativa. Il fine di questi incontri di gruppo è scambiarsi esperienze e sostenersi a vicenda e/o collaborare in modo attivo a progetti ed eventi.

Incontri di gruppo arcigay