Mi chiamano la bananottera. Alla fine del laboratorio R. La psicologa Eleonora Mangano si è innamorata di alcuni dei libri VerbaVolant e li sta utilizzando per i suoi laboratori. Leggendo le schede dei libri pubblicati dalla casa editrice siracusana, ha scelto anche La bananottera…. Posto altro materiale sulle nuotate di Nana, che presto sarà protagonista di nuovi incontri e laboratori, fiere e presentazioni… restate collegati! Dal 6 al 10 dicembre torna Più libri più liberi. Più libri nella nuvola si avvicina! Vi aspettiamo in stand con tutti storie da mangiare incontri in biblioteca nostri libri e alcuni autori! Pronti per festeggiare con noi la quindicesima edizione? Siete pronti a festeggiare la quindicesima edizione? Il prossimo weekend saremo a Menfi per Le Federiciane. Avviso per librerie e insegnanti: Questa è una foto del bellissimo incontro a Mazara del Vallo grazie alla scuola Ajello e alle straordinarie libraie di Lettera

Storie da mangiare incontri in biblioteca UN PONTE FRA LE CULTURE – Viale Opita Oppio, 41 – 00174 Roma

E adesso riposto altro materiale relativo alle fiere cui ha partecipato la mia casa editrice insieme a Nana…. La cosa bella è che poi io e la VerbaVolant edizioni insieme allo staff di BUKids abbiamo ideato il concorso letterario legato proprio alla nostra Nana e la premiazione sarà una bella occasione per visitare la fiera e parlare di libri! Il libro ha illustrazioni tattili ed è trascritto completamente in braille. Non sono mancati neanche gli autori! Arrivano i primi lavori! Per partecipare gli studenti delle terze, quarte e quinte delle scuole primarie della provincia di Modena, dovranno produrre un racconto che abbia per protagonista un animale fantastico il cui nome derivi da una macedonia di parole, come quella che abbiamo usato per il nostro libro. Il piccolo delfino Fino e la sua mamma Delfia a volte danzavano sulle onde per farsi applaudire dai marinai, ma non si avvicinavano mai troppo alle navi. Ecco delle fotografie che si riferiscono allo stand dedicato a VerbaVolant edizioni insieme a Lavieri e Uovo nero a Farfa… per Liberi sulla carta. Posto altro materiale sulle nuotate di Nana, che presto sarà protagonista di nuovi incontri e laboratori, fiere e presentazioni… restate collegati! Gli elaborati devono giungere in redazione entro il 20 dicembre E che ne dite di scrivere una recensione del libro?

Storie da mangiare incontri in biblioteca

Mar 12,  · Mangiare Cose Strane in Biblioteca - [Esperimento Sociale] - theShow #22 Mangiare Cose Strane in Biblioteca - Duration: Cose da NON Fare con un Preservativo. Oct 19,  · Le Strologhe presentano: Biancaneve e i sette pani, dallo spettacolo: STORIE DA MANGIARE Di e con Carla Taglietti e Valentina Turrini Uno . Da novembre a dicembre, storie, letture, incontri, rivolti ai cittadini più giovani e alle loro famiglie, animeranno le biblioteche del Sistema Bibliotecario BiblioMp. Quest’anno Il filo rosso che percorreremo sarà il coraggio, declinato in tutte le sue sfaccettature. BIBLIOTECA TEBALDI - Martedì 7 novembre alle 17 nella sala di via Ferrariola a San Giorgio nuovo appuntamento del ciclo di incontri dedicati ai bimbi dai 3 ai 10 anni "Io leggo a te e tu leggi a me" che per il mese di novembre saranno dedicati a "Storie da mangiare!".

Storie da mangiare incontri in biblioteca