Presentato il libro "Sicurezza è libertà"; serata organizzata da Assocultura Confcommercio Lecco in collaborazione con il Comune di Merate. Ancora una sala piena per un incontro promosso da Assocultura Confcommercio Lecco all'interno del format Leggermente OFF, individuato per proporre incontri di qualità durante l'anno. Un incontro svoltosi presso l'auditorium di Merate e organizzato, nell'ambito di Wow Che Cultura, con la collaborazione del Comune di Merate. E proprio il sindaco di Merate, Andrea Massironi, ha portato i saluti iniziali seguito dall'onorevole Gian Mario Fragomeli. Tanti i temi toccati durante merate online incontri massironi serata a partire da quello centrale della sicurezza, definita dall'ex ministro "un bene comune da salvaguardare" passando per il rischio terrorismo "Con il Decreto Sicurezza, che anzi andrebbe chiamato Insicurezza, il Merate online incontri massironi rischia grosso perché rinuncia di fatto ai percorsi di integrazione che hanno funzionato e in nome della propaganda politica mette una bomba a orologeria sotto il nostro Paese". L'iniziativa di Merate, come detto, ha visto anche la partnership di Wow Che Cultura, iniziativa tesa a valorizzare i musei etnografici e storici, del lavoro e naturalistico-scientifici del territorio. Il catalogo è in distribuzione durante i principali appuntamenti culturali di Lecco e provincia e presso le biblioteche e i musei del territorio. Pubblicato da Redazione online a Post più recente Post più vecchio Home page. Commenti sul post Atom.

Merate online incontri massironi Navigation menu

Post più recente Post più vecchio Home page. Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Da euro in p. Ancora una sala piena per un incontro promosso da Assocultura Confcommercio Lecco all'interno del format Leggermente OFF, individuato per proporre incontri di qualità durante l'anno. Giovanna Rotondo ha dedicato la sua vita ad educare altre persone, sia che fossero studenti, carcerati oppure i lettori dei suoi libri, nei quali spesso e volentieri sono raccontati spezzoni di vita. Views Read Edit View history. Merate received the honorary title of city with a presidential decree in In the astronomical observatory was constructed, and in the same year the municipality was enlarged, incorporating many neighbouring communities. Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. Massimo Giupponi, Stefano Manfredi, Filippo Galbiati, Andrea Massironi, Adele Gatti Mentre fuori dai palazzi i cittadini si preparavano a "resistere" davanti al San Leopoldo Mandic col presidio organizzato per sabato 2 - poi rinviato ad altra data - dentro i palazzi gli amministratori lavoravano per trovare una sintesi accettabile da ambo le parti, ossia dai rappresentanti dei cittadini stessi, i sindaci, e dai massimi vertici socio-sanitari. Comune in Lombardy, Italy. Manfredi ha assicurato la massima attenzione al presidio di Merate confermando il programma già noto. Dall'altro lato la linea è di stare più attenti alle logiche aziendali.

Merate online incontri massironi

Merate: 66 µg/mc Lecco: v. Amendola: 38 µg/mc di un confronto e di nuovo in campo l’OSGB col suo presidente Emilio Colombo a dialogare per iscritto col sindaco di Merate Andrea Massironi. Proseguono gli incontri del M5S per le elezioni di Merate Merate: ''Massironi sindaco'' lavora su sistema, territorio e persona Merate: taglio del nastro per la sede di Forza Italia in thebigbangweb.com Merateonline Play all La videoteca di Merateonline. I video realizzati dai cronisti del quotidiano telematico della provincia di Lecco in occasione di feste, manifestazioni, conferenze, interviste, incontri. Un incontro svoltosi presso l'auditorium di Merate e organizzato, nell'ambito di Wow Che Cultura, con la collaborazione del Comune di Merate. E proprio il sindaco di Merate, Andrea Massironi, ha portato i saluti iniziali seguito dall'onorevole Gian Mario Fragomeli.

Merate online incontri massironi