Svariate volte è stato chiuso, per diversi problemi, ma adesso è ritornato, ancora più determinato di prima nel fare la storia di questo MultiPlayer. Per far parte niente incontri solo scontri questo clan è necessario avere una buona skill ed un ottimo comportamento, mantenendo sempre fede al regolamento. Gli Allenamenti si svolegeranno ogni giorno alle CW in programmazione Vs: Il clan chiude definitivamente. ViRuS si è congedato dal clan. ZuingO non supera il periodo di prova. ZuingO 2 settimane in prova. Diamo il benvenuto nel clan a ViRuS. Diamo il benvenuto nel clan a. PaRaDoX non ha superato il periodo di Recluta. TheInside promosso a Membro Avanzato. Grip promosso a Vice Boss. Rilasciata la nuova versione di SA:

Niente incontri solo scontri Segui la pagina Isernia FC

Il clan chiude definitivamente. Disastrosa avventura accaduta ad alcuni rappresentanti della Curva Sud di Milano in quel di Belgrado. Il clan NISS chiude in data: Dal punto di vista economico, posso dire di avere uno stipendio che mi permette di sopravvivere: Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum. Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum. Cosa ti ha spinto a prendere questa decisione? Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: ZuingO 2 settimane in prova. La saison suivante est nettement meilleure pour le groupe.

Niente incontri solo scontri

Niente Incontri Solo Scontri is on Facebook. Join Facebook to connect with Niente Incontri Solo Scontri and others you may know. Facebook gives people. Niente incontri solo scontri! Curva Sud Carica! 1, likes. Amministratore: Federico Rossi. Disastrosa avventura accaduta ad alcuni rappresentanti della Curva Sud di Milano in quel di Belgrado. I rossoneri che hanno stretto amicizia con un gruppo di tifosi del Partizan, dopo aver trascorso un'intera giornata con i serbi, hanno avuto un'amarissima sorpresa nel momento in cui hanno messo piede in curva. Una vera e propria caccia all'italiano. Niente scontri! Solo incontri! Pubblicato da Antonio in data: 23/06/ In: Archivio Non ci sono commenti. Prendo spunto dalla partita dello Zupo Teano al Pinto di Caserta, dove dopo un incontro duro e sotto un diluvio universale i colori Teanesi hanno trionfato.

Niente incontri solo scontri