Attualmente hai javascript disabilitato. Diverse funzioni potrebbero non funzionare. Si prega di riattivare javascript per accedere alle funzionalità complete. Inviato 01 feb - Inviato 05 feb - Inviato 07 feb - Sull'avversario di Aurino non si sa niente??? Perchè ho guardato su boxrec, non c'è nemmeno segnato il match. Inviato 10 feb - Inviato 20 feb - Ciao ragazzi, cambiamento di programma per Pietro Aurino, combattera' nella serata Europea pietro aurino incontri Piccirillo a Bergamo. Inviato 21 feb -

Pietro aurino incontri Gazzetta Codici Sconto

Alsterdorfer Sporthalle , Alsterdorf , Hamburg. Ci ho pensato, per esempio, quando ho visto il mondiale di Giacobbe Fragomeni, che ritengo un fratello. Commenti sul post Atom. Il pugilato è la mia vita" , in La Gazzetta dello Sport - Tutto il rosa della vita. Sala Consilina , Campania. York Hall , Bethnal Green , London. San Dona di Piave , Veneto. Sport Vari boxe Boxe, Aurino ritorna sul ring dopo nove anni di galera Il pugile torna con una licenza del Kosovo: Monte San Giovanni Campano , Lazio. Ciao ragazzi, cambiamento di programma per Pietro Aurino, combattera' nella serata Europea di Piccirillo a Bergamo. Tempodrom , Kreuzberg , Berlin. Nella foto in alto Pietro Aurino colpisce il fortissimo pugile cubano Juan Carlo Gomez , in un'incontro del tenutosi in Germania, valido per il titolo mondiale WBC dei pesi massimi leggeri. Questa discussione ha avuto 26 risposte.

Pietro aurino incontri

Pietro Aurino (Torre Annunziata, 16 novembre ) è un pugile italiano. Insieme a Vincenzo Cantatore, è considerato il miglior peso massimo leggero della boxe professionistica italiana degli anni Novanta. Il pugile di Torre Annunziata Pietro Aurino, medaglia d'Oro agli Europei in Danimarca nel , torna ad allenarsi dopo un periodo di reclusione carceraria durato 8 anni. La sua volontà sembra essere quella di ritornare sul ring. Su PianetaBoxe seguiremo con attenzione e curiosità i prossimi incontri di Pietro Aurino, sperando che possa realizzare il suo sogno più grande, già sfuggitogli anni fa contro "la pantera nera" Juan Caro Gomez, il mondiale dei massimi leggeri. La boxe dopo la tempesta. Pietro Aurino ricomincia stasera da una palestra alla periferia di Latina, che spera di avvicinare il suo record di spettatori, con un incasso che andrà in parte in.

Pietro aurino incontri