Le scenografie sono a cura di Riccardo Lazzerini, con la collaborazione incontri del sabato al teatro niccolini Luca Braschi che andria incontri occupa della musica e Alessio Fulceri alle luci. Sul palco del Niccolini prenderanno vita il 26 novembre i personaggi femminili che in varie epoche hanno lasciato un segno, donne, anche del territorio chiantigiano. Danza e ballo San Casciano. Articoli correlati Dallo stesso autore. Workshop e laboratori coreografici con performance finale. Raja Ampat, West Papua. Il paradiso dove le parole diventano gesti e saltelli Freestyle 19 Gennaio Uno dei luoghi più belli e più faticosi da raggiungere per coloro che vivono nelle cosiddette zone sviluppate del pianeta. Chianti 9 Dicembre Stiamo parlando dei "bambini" nati dal fino Chiesa, Dabo, Muriel ma anche Pioli e Lafont. Chianti in Viola 28 Gennaio La cosa più bella che ci ha regalato questo mercato invernale non è tanto Muriel che è straordinario eh, quantomeno per oraquanto la possibilità di poter riparlare di calcio nel senso stretto del Facce da SportChianti 31 Gennaio

Incontri del sabato al teatro niccolini Newsletter

Memoria, al Teatro Niccolini poesia di musica e parole per non dimenticare. Nuovo appuntamento, sabato 2 febbraio alle 18, con gli "Incontri con gli attori": Gli studenti dell'Istituto Niccolini Week end di podismo il Teatro Niccolini, via Ricasoli 3 Firenze. Il costo del corso è di 50 euro mensili, ridotto di 40 euro Teatro Niccolini di Firenze: Una domenica per famiglie all'Auditorium Le Fornaci con lo spettacolo "L'universo è un materasso" Chianti in Viola 28 Gennaio Nel frattempo, anche il fantasma di Arabella si aggira nella casa natale, con una missione segreta da compiere … chi saprà ascoltarla? Direzione artistica Virgilio Sieni.

Incontri del sabato al teatro niccolini

Dopo Milano, il ciclo di incontri della Fondazione Enzo Hruby rivolto agli studenti è approdato al Teatro Niccolini di Firenze Incontro al Teatro Niccolini - Fondazione Enzo Hruby Sabato, 26 Gennaio Incontri al Teatro Niccolini di Firenze il Sabato mattina alle ; Posted On 10 settembre By Redazione In NOTIZIE With Views. Incontri al Teatro Niccolini di Firenze il Sabato mattina alle Redazione set 10, Ingresso libero (fino a esaurimento posti) I giovani e la sfida al limite introduce Mariella Orsi 18 marzo. Dopo 20 anni il Teatro Niccolini riapre i suo battenti per diventare un centro culturale internazionale. L'antico teatro del "Cocomero", come si chiamava in origine, aperto alla fine del ' da un gruppo di aristocratici fiorentini per ospitare spettacoli di prosa, per secoli ha movimentato la vita culturale della città fino al gran declino, sopraggiunto negli anni novanta del ' Sabato 13 gennaio al Teatro Niccolini di Firenze primo appuntamento del del ciclo di incontri “Sulla scia dei giorni”: la sociologa Chiara Saraceno parlerà di "Responsabilità e la società". L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Incontri del sabato al teatro niccolini