Incontri del Terzo Luogo "Equilibrismi" Lecce. E se tutto si giocasse sul filo di un rasoio? Conciliare interessi contrapposti non implica necessariamente moderazione e compromesso. Ogni volta è questione di bilanciamento. Non per livellare, ma per tenere conto delle differenze, salvaguardandole. Come quando si prova a ripensare insieme cura e abbandono, vicinato e rappresentazione, spontaneità e regole, amicizia e scarsità. Il programma sarà arricchito dall'inaugurazione di tre mostre: Dal 30 Incontri trans marchr al 4 Dicembre vi aspettiamo alle Manifatture Knos per trascorrere con noi qualche giorno all'insegna del 'funambolismo'! William, il nuovo giardiniere. Incontri terzo luogo knos corda tesa in una cava abbandonata: Rosario, il professore del Borgo. Non sempre rispettano le leggi della fisica e degli uomini.

Incontri terzo luogo knos Incontri del Terzo Luogo e 79°meeting di TEH

Oumar Kone è uno dei più apprezzati percussionisti del Mali, noto per il suo stile legato profondamente alla tradizione. E se approdare volesse dire che ci si è fatti approdo? Scopri le attività presenti negli spazi. Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Oumar Kone è uno dei più apprezzati percussionisti del Mali, noto per il suo stile legato profondamente alla tradizione. William, il nuovo giardiniere. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su Maggiori info. La danza delle api è la sperimentazione della danza come alternativa al solo linguaggio verbale nei processi decisionali. Le jardin d'éden — Michel Godard e Redi Hasa in concerto. Furti nel Palazzo Comunale di Porto Cesareo: Cosa succede al Knos Guarda il calendario degli eventi.

Incontri terzo luogo knos

Le Manifatture Knos sono un luogo di partecipazione e di condivisione di idee e progetti, nei campi della creatività e dell’innovazione sociale. Spazi, laboratori e attrezzature sono a disposizione della comunità per attività di formazione, ricerca e sperimentazione. Dal 7 al 10 aprile presso le Manifatture Knos tornano gli Incontri del terzo luogo e dopo due anni torna anche a trovarci Gilles Clément, paesaggista – filosofo che ha saputo guardare gli spazi terzi, tra l’umano e il naturale, abbandonati dall’uomo e che la natura si riprende, generando fenomeni inattesi. Riprendono nel capoluogo salentino gli Incontri del Terzo Luogo, progetto ideato e coordinato dal centro culturale salentino, pronto a tagliare il traguardo della XII edizione. In concomitanza con l’undicesimo compleanno delle Manifatture Knos, gli incontri si svolgeranno dal 14 al 18 novembre e saranno attraversati dallo slogan “Approdi”, con numerosi ospiti e nuove interessanti domande. Da venerdì 1 a domenica 3 dicembre tornano alle Manifatture Knos di Lecce gli Incontri del Terzo Luogo, il progetto nato dalla collaborazione tra il paesaggista, filosofo e “giardiniere.

Incontri terzo luogo knos