Federico Pizzarotti cerca il bis ed è certamente una sfida politica affascinante: Sarebbe, per lui, una grande rivincita anche nei confronti di Beppe Grillo. E cosa farà il capo del M5s? Ignorerà il guanto di sfida lanciato dall'ex pupillo o sarà della partita con una lista? Più in generale, si profilano elezioni amministrative dall'esito incerto, probabilmente quelle più in bilico dalla vittoria di Elvio Ubaldi nel Pietro Vignali, nelaveva potuto beneficiare dell'onda di scarpa sindaco a parma incontri ubaldiana; il centrosinistra nel ha avuto una ottima chance ma si era capito in corsa che l'onda anti casta e " rivoluzionaria" del Movimento avrebbe travolto tutto e tutti. La partita che si è aperta vede le bandiere di partito al momento riposte, civismo è la parola d'ordine. Se le elezioni locali saranno associate a quelle politiche nazionali, è chiaro che l'operazione sarà più complicata. Per Pizzarotti non sarà scontato ottenere la conferma ma ha creato una squadra ormai matura in alcuni assessorati chiave e ha una base incontri extraconiugale funziona consenso da cui ripartire che gli assicura un margine iniziale di vantaggio. Il centrosinista, e di questo va dato merito particolare a Lorenzo Lavagetto, ha messo in piedi primarie vere, aperte, in cui si sfidano sui contenuti candidati preparati Dario CostiPaolo ScarpaGentian Alimadhi che hanno filiere elettorali e di consenso diverse. Non era scontato e non è stato facile. L'obiettivo, infatti, dovrà essere quello di mantenere l'unità dopo il 5 marzo: Infine la Lega Nord: Potenziale candidatura che per ora non scarpa sindaco a parma incontri tutto il Carroccio.

Scarpa sindaco a parma incontri Stampare un libro risparmiando: ecco come fare

Concerto delle Armoniche in Steccata: Stazione Un altro nigeriano violento: Parma Meteo, da stasera nuovo peggioramento. Ottima analisi di Gianluigi. Basta che non si dica che sono stati commessi dei reati o degli illeciti amministrativi, perché questa è una panzana bella e buona che anche dopo l'archiviazione è stata propinata alla città da chi ha cavalcato l'affaire Regio. Suplex 24 gennaio alle In tutta onestà, credo che nessun cittadino parmigiano sano di mente posa affermare che il Pizza abbia amministrato bene in questi anni. Io, mamma di un baby bullo: Eleggere Paolo o votare Dario e Gentian non è la stessa cosa, perché non è la stessa cosa volere un nuovo inquinante svincolo autostradale alle porte della città o prefigurare Parma come snodo di un trasporto su rotaia ecologico ed economicamente conveniente. Più in generale è tutto il programma di Paolo a risultare umano e attento al cittadino della strada:

Scarpa sindaco a parma incontri

Incontri; Contatti; Cerca: Cerca. Home Incontri con i politici Parma, Festa regionale della Famiglia: l’importanza di fare rete. Biglietti Famiglia gratuiti per Parma – Livorno (serie A) Paolo Scarpa Sindaco. Read more. Dal Quoziente Parma al Fattore Famiglia. Read more. Il Sindaco Pescatore. Read more. Primarie a Parma, il mio sostegno a Paolo Scarpa Pubblicato il 27 febbraio | 1 Commento Fra meno di una settimana si terranno a Parma le primarie del centrosinistra per scegliere il candidato che si contenderà la poltrona di sindaco, e che sfiderà l’attuale primo cittadino Federico Pizzarotti. Il suo al ballottaggio è un trionfo sul candidato del centrosinistra Paolo Scarpa (Pd, Parma Protagonista, Parma Unita Centristi) e una emblematica rivincita sui pentastellati. Il sindaco uscente , mentre Effetto Parma ha toccato quota Nel quartiere San Leonardo, Pizzarotti ha ottenuto consensi, la lista Scarpa è arrivato a

Scarpa sindaco a parma incontri