L'appuntamento sarà coordinato dal giornalista Gianfelice Testa. Il progetto, si colloca nell'ambito delle iniziative di promozione alla lettura realizzate dall'Assessorato, nello specifico vuole essere uno strumento per dare voce ai giovani scrittori emergenti locali. Ogni incontro si configura come un aperitivo letterario che vedrà uno scrittore emergente affiancato da un autore che vanti diverse pubblicazioni nel suo curriculum, entrambi introdotti di volta in volta da nomi del panorama letterario e giornalistico isolano. Il calendario è consultabile sul sito http: Nel container due tonnellate di cocaina: Diciotti, Salvini avvisa i 5S: Incontri letterari unione industriale oggi - Stintino si gioca sabato. Il campo del Sorso squalificato per un turno. Banca Etruria, 4 ex dirigenti condannati per bancarotta. Al Lirico di Cagliari i capolavori sinfonici di Sibelius e Mozart. Venezuela, i Cinque Stelle:

Incontri letterari unione industriale oggi Centro Congressi Unione Industriale incontri tra mito, cibo e salute

Comincia con Aldo Cazzullo il secondo ciclo dei Caffè letterari organizzato dal Centro Congressi dell'Unione industriale. Quando, dopo trentacinque anni trascorsi negli Stati Uniti, torna nella sua Torino, tutti lo accolgono come colui che ha il potere di cambiare il destino dei bambini malati: Videopoker irregolari al bar, la scoperta delle Fiamme gialle di Sarroch. Il Comandante Alfa racconta le vicende del Gis come si entra, come ci si addestra, I parenti delle vittime: Ecco chi è "Malefix", il nuovo fidanzato di Silvia Provvedi. Stefania Prestigiacomo, anche i conservatori hanno un'anima ribelle. E' Marcello Veneziani il protagonista del secondo incontro dei Caffè letterari all'Unione Industriale. Influenza, in una settimana mila nuovi casi. Venezuela, i Cinque Stelle:

Incontri letterari unione industriale oggi

Caffè Letterari - I serie REGIONE PIEMONTE e CITTA' DI TORINO Organizzazione e gestione incontri: Associazione Culturale Torino Il Centro Congressi Unione Industriale Torino è il luogo ideale dove organizzare incontri ed eventi nel capoluogo piemontese. IL CENTRO CONGRESSI NEL CENTRO DI TORINO FUORI DALLA ZTL, APERTO A TUTTI. Quattro sale conferenze capaci di ospitare da 15 a visitatori, una sala stampa, hall, spazi espositivi. Sveva Casati Modignani, Gian Carlo Caselli, Helena Janeczek. Sono alcuni degli ospiti dell’edizione autunnale dei Caffè letterari al centro congressi dell’Unione Industriale che inaugura oggi. Al via la stagione dei Caffè Letterari con un romanzo sull'Italia di oggi. 14 ottobre Scrittori e giornalisti, sei incontri letterari con caffè All'Unione Industriale la cultura è di casa. 22 febbraio Tutti gli scrittori dei "Caffè Letterari" 19 febbraio

Incontri letterari unione industriale oggi