Nel il Laboratorio della Formazione torna a rivolgere il suo lavoro formativo agli educatori e a tutti coloro che hanno a cuore i giovani, i piccoli. Dal 29 gennaio appuntamento a Granarolo. Un momento per fermarsi e riflettere sui primi 4 capitoli della Lettera agli Efesini e sulla Evangelii Gaudium. Il 25 dicembre, giorno in cui Maria ha festa incontri acr volantini alla luce il nostro Salvatore, la mamma di Patrizia Farinelli, Liliana, è salita in cielo. Presentiamo il tema e il sussidio del Mese della Pacecon tutte le indicazioni per vivere questo tempo di riflessione e impegno nelle nostre associazioni diocesane e parrocchiali. A partire dal messaggio che il Papa rivolge a tutta la … Continua a leggere. Insieme si marcerà per reagire contro leggi disumane e che … Continua a leggere. Il ritrovo è alle ore 9. Il Settore Giovani propone un sussidio di Avvento, basato sul documento conclusivo del Sinodo dei Giovani, da utilizzare per una due giorni o un momento di ritiro a misura di ogni gruppo parrocchiale. Scopri la nostra storia…. Ecco 3 festa incontri acr volantini da regalarsi a Natale per fermarsi con calma e mettersi in ascolto.

Festa incontri acr volantini Sito dell'A.C. della diocesi di Orvieto-Todi

Sei incontri che si svolgeranno nelle parrocchie di Orvieto-Scalo e Ciconia! Messa le celebrazioni saranno alternate tra la chiesa parrocchiale e la chiesa della Madonna del Puglia. Ecco 3 giorni da regalarsi a Natale per fermarsi con calma e mettersi in ascolto. Centri di Ascolto nelle parrocchie Collepepe: A cena verranno offerte le lenticchie acquistate direttamente dai produttori di Castelluccio e delle zone terremotate. Il primo incontro 22 novembre si terrà interamente ad Orvieto Scalo Calendario: Ecco le date da mettere in agenda: A partire dal messaggio che il Papa rivolge a tutta la … Continua a leggere. Centri di Ascolto come sopra. Il primo piatto è offerto. Chiara Pantella e Ilaria Mosca

Festa incontri acr volantini

Chiamati a scoprire il sapore Convegno nazionale educatori ACR 12 Gennaio “Chiamati a scoprire il sapore”: questo è il titolo scelto per il convegno nazionale educatori, tenutosi a . Anche quest’anno si terrà la Festa Diocesana degli Incontri, che segna la conclusione del cammino annuale ACR. Luogo che abbiamo scelto per sottolineare la partecipazione attiva dei ragazzi alla vita della città. I volantini sono disponibili in Centro Diocesano (davanti al Duomo) e in formato digitale. * vivere il percorso di questa fase nei gruppi ACR * partecipare e promuovere le Festa della Pace. Sotto trovi i volantini delle Feste: scarica quello della tua zona pastorale e diffondilo ai tuoi conoscenti! * scoprire il progetto che l’ACR di tutta Italia sostiene questo anno. da ACR on 11/01/ con Nessun commento Anche quest’anno vi invitiamo alla Festa ecumenica ed interreligiosa della Pace! ACR, ACR - Appuntamenti, Adulti, Adulti - Appuntamenti, Azione Cattolica Bologna, Unitario, Unitario - Appuntamenti.

Festa incontri acr volantini