Approfondimenti ed escursioni collegate: Frammento di ceramica a figure rosse conservato al museo Archeologico nazionale di Adria. I più importanti reperti provenienti dalla città di Adria sono conservati al museo Archeologico nazionale di Adria: Claudio Busi, cultore di storia documentarista e viaggiatore, il suo diario di viaggio in Iran arricchito con un filmato. Anche in questo caso è prevista una visiyta guidata alla mostra in data ancora da definire. Il museo nazionale Atestino illustra la civiltà dei Veneti gli incontri si tengono il martedi, che ha caratterizzato lo sviluppo sociale e culturale locale nel corso del I millennio a. Fin dal sono emerse a Este le più consistenti testimonianze di questa civiltà, oggi esposte nelle 11 sale del museo: La prima pagina del New York Times del febbraio con la notizia della scoperta della tomba di Tutankhamon. Sono viaggi diversi quelli proposti dagli ultimi tre incontri di marzo, per il primo dei quali si cambiano giorno, orario e sede. Il programma del mese di aprile apre sabato 7 con la gita a Modena e Reggio Emilia con Erika Vecchietti per le mostre sulla via Emilia. Ma il Gabo riserva un appuntamento anche in giugno: La Via Emilia a.

Gli incontri si tengono il martedi ~ Società Teosofica Ticinese fondata il 29/9/2009.

I più importanti reperti provenienti dalla città di Adria sono conservati al museo Archeologico nazionale di Adria: Archivi Archivi Seleziona mese gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre novembre ottobre La Via Emilia a. La terramara di Pragatto in provincia di Bologna. Il programma del mese di aprile apre sabato 7 con la gita a Modena e Reggio Emilia con Erika Vecchietti per le mostre sulla via Emilia. Frammento di ceramica a figure rosse conservato al museo Archeologico nazionale di Adria. Sono viaggi diversi quelli proposti dagli ultimi tre incontri di marzo, per il primo dei quali si cambiano giorno, orario e sede. Notificami nuovi post via e-mail. Articoli Recenti Tourisma Approfondimenti ed escursioni collegate: Notificami nuovi commenti via e-mail.

Gli incontri si tengono il martedi

Gli incontri si tengono il martedì sera dalle 21 alle 22 nella sala S. Martino. Quest’anno ci poniamo in ascolto del Libro dell’ESODO. L’ 8 marzo l’incontro non si terrà per la contemporaneità con la venuta del Vescovo per una conferenza a Casalecchio di Reno. Gli incontri saranno sospesi martedì 22 . Catechismo per la Comunione, gli incontri si tengono il martedì e il mercoledì dalle 17 alle Gruppo Avventura, ogni venerdì dalle 17 alle Catechismo per le Cresime, gl incontri si tengono il martedì e il mercoledì dalle alle La sede di quasi tutti gli incontri, che si tengono al martedì alle 21, è quella tradizionale: il centro sociale “G. Costa” in via Azzo Gardino 48 a Bologna. Frammento di ceramica a figure rosse conservato al museo Archeologico nazionale di Adria. Gli incontri si tengono ogni martedì alle 20h00 senza nessun obbligo di presenza. I teosofi (e chi desidera iniziare) sono ricercatori indipendenti che hanno il piacere della condivisione con il gruppo e per tanto la società teosofica va intesa come momento di incontro e scambio umano e in nessun modo come un’istituzione settaria o che.

Gli incontri si tengono il martedi