Franz Haller Parcines30 maggio è un artista marziale italiano. Dopo la nascita, la sua famiglia si trasferisce a Lagundoalle porte di Merano. A quattordici anni decide di frequentare incontri matrimoniali gratuiti corso di ginnastica attrezzistica e parte per la ricerca di un centro sportivo adatto a Merano, ma trova al posto dell'attrezzistica il Karate e ne rimane affascinato. Dopo alcuni anni di Karate, decide di provare il full contact karateovvero la Kickboxing americana. Nel prende parte, con la nazionale italiana, ai Mondiali Dilettanti WAKO a Tampa in Floridadove vince la finale, battendo ai punti l'allora favorito Harald Roth di Miaminei pesi medioleggeri fino ai 74,00 kg. Erano i tempi in cui in Europa si cercava di prendere piede con il professionismo. I confini tra dilettanti e professionisti non erano ancora netti. Il mondiale contro Tommei si svolse sulla lunghezza delle sei riprese, mentre negli Stati Uniti si combatteva già sulla lunghezza delle dodici riprese. La successiva difesa vittoriosa del titolo avviene nell'aprile ad Innsbruckcontro il tedesco Alexander Zöttl. Nel marzo delFranz Incontri di boxe titolo mondiale pesi medi 2001 sceglie di difendere il suo titolo mondiale di Full Contact, nella categoria dei pesi medi, a Bolzanocontro il quotatissimo francese Youssef Zenaf. Questa volta Haller perde il titolo ai punti. Sei mesi dopo, Haller tenta di riprendersi il titolo detenuto da Zenaf, andando a Parigima fallisce una seconda volta. Haller decide di recarsi negli Stati Uniti per un lungo periodo. Al termine di questi primi sei mesi, rientra per un periodo in Europa, fermandosi a Viennadove vive e combatte per un anno circa.

Incontri di boxe titolo mondiale pesi medi 2001 Commenti recenti

Egli era molto aggressivo, ma sapeva controllarsi, evitava con destrezza e con un'alzata di spalle i colpi per poi scagliare i suoi pugni in maniera esplosiva, sfruttando in pieno l'intero peso del suo corpo in movimento. Il pugilato è uno sport di contatto, nel quale si possono riportare traumi, ferite e lesioni. Nei decenni successivi, Don King ha continuato ad essere tra i manager più di successo della boxe mondiale. Il "Cambio-guardia" non sarebbe propriamente una tecnica di difesa; le guardie difatti sono due: Le armi più importanti del picchiatore sono la potenza e la capacità di incassare. Contribuisci a migliorarla integrando se possibile le informazioni all'interno dei paragrafi della voce e rimuovendo quelle inappropriate. Nel ci furono i primi campionati italiani. In altri progetti Wikimedia Commons Wikinotizie Wikiquote. Hurry Sellers mantenne il titolo per quattro anni, fu sconfitto da Duggan Fearns , un altro potente pugile irlandese. Franz Haller Parcines , 30 maggio è un artista marziale italiano.

Incontri di boxe titolo mondiale pesi medi 2001

Mar 27,  · Il video, tratto da Rai Sport, dell'incontro valevole per il titolo dei pesi medi di Boxe tra il V.V. Simone Rotolo e Matteo Signani, svoltosi a Savignano sul Rubicone (BO) il 2 marzo roberto duran campione del mondo pesi medi. Dalla metà degli anni '70 alla metà degli anni '80, il pugilato ha vissuto un periodo leggendario e di questo periodo Roberto Duran è stato uno dei protagonisti indiscussi, entrando di diritto nell'olimpo dei grandi del pugilato. Roberto Duran Samaniego nasce a Panama nel nel Si avvicina al pugilato in età adolescenziale. I pesi medi sono una categoria di peso del pugilato. La loro origine è legata alla nascita della boxe moderna a metà Ottocento e all'istituzione delle prime tre categorie pugilistiche (leggeri, medi e massimi), codificate nelle "Regole del Marchese di Queensberry " nel Il pugilato nasce come sport di difesa personale, e risulta essere il mezzo di difesa personale più antico al mondo, in quanto i pugni sono il primo istinto dell'uomo nella difesa personale stessa.

Incontri di boxe titolo mondiale pesi medi 2001