App e servizi SMS. Comitato Media e Minori. Una finestra affacciata sul mondo che racconta confessione reporter incontri storie spesso messe in secondo piano dall'informazione tradizionale: In questa puntata tutto il meglio dei reportage di questa stagione. Una puntata dedicata ai giornalisti uccisi in tutto il mondo, un omaggio alla lotta per la libertà di stampa. Come cambia la vita dei sopravvissuti ad un disastro. Confessione Reporter racconta la maternità surrogata per conoscere meglio questa controversa realtà. Confessione Reporter racconta le storie dei migranti bloccati nel lager libici e il ruolo delle ong. Al centro di questa puntata un argomento delicato: Il coraggio di Miroslava Confessione reporter incontri, uccisa a Chihuahua, e di molte altre come lei. Un anno fa veniva barbaramente uccisa la reporter incontri fay trento cercava di fare luce sulla corruzione di Malta. Una nuova vita fatta di assenze, paura, sensi di colpa e rabbia. I traumi psichici delle vittime di catastrofi, la resistenza iniziale e il dolore che arriva dopo.

Confessione reporter incontri Qui Mediaset - Mediaset

Infine Bruno Vespa , memoria storica del Paese con il suo longevo talk show. Per conoscere meglio i suoi popolari interlocutori, la giornalista entrerà negli studi tv delle loro trasmissioni, con il loro pubblico. Le piccole ombre che arrivano dal mondo del "male", le storie di figli nutriti solo dal terrore, i figli dell'Isis. Alba Parietti 1 , 2. Stella Pende è pronta a raccontarvele nella nuova edizione. La testimonianza del senatorre Sergio Lo Giudice. Davide Maggio sarà ospite di Tv Talk su Rai 3, sabato 25 novembre , alle 16 circa. Caterina Balivo 1 , 2. Nicola Savino 1 , 2. Giancarlo Magalli 1 , 2.

Confessione reporter incontri

Confessione Reporter incontri è il nuovo programma di Rete 4 in seconda serata condotto da Stella Pende. «Confessione Reporter-Incontri» proseguirà con Barbara D’Urso, regina dei palinsesti pomeridiani, vera calamita di emozioni e, infine Bruno Vespa, memoria storica del Paese. ULTIMI COMUNICATI STAMPA "Domenica live" leader assoluto di fascia. Una finestra affacciata sul mondo che racconta quelle storie spesso messe in secondo piano dall'informazione tradizionale: questa la vocazione di «Confessione reporter», il programma di attualità condotto dalla giornalista Stella Pende. Da domenica 28 maggio, con sei appuntamenti in seconda serata, su Retequattro, per la prima volta «Confessione Reporter» entra negli studi dei big della televisione italiana e diventa «Confessione Reporter-Incontri».

Confessione reporter incontri