Aspettare una decina di secondi e cominciare la lettura, senza esagerare nella velocità, lasciandosi cullare dalla musica e continuando a leggere. Ora comincia il post. Ci sono incontri che possono colpirci e condizionarci? Incontri con persone e con la loro parte più vera e intima? E soprattutto, questi incontri, possono cambiarci la vita? Io, per me come direbbe Montalepenso proprio di si. Arrivato dal nulla, quando meno ce se lo aspetta. Io, per me sempre ricordando il buon Montaleho aspettato una vita questi incontri. Non sono molti per la verità. E molto diversi tra loro. Ma importanti e vitali. Un incontro non certo salvifico, ma con una funzione di guida, come una sorta di segnale stradale chemolto sottilmente, indica una strada da seguire ed esplorare, anche se non si sa dove porterà.

Certi incontri non sono mai per caso Parolefantasiose nei media

Mi sembravano parole calzanti, in fatto di incontri. Io, per me come direbbe Montale , penso proprio di si. Voltandosi indietro, si scorgono le orme di una sola persona: Non sono molti per la verità. Sono quegli incontri che tutti vorrebbero fare, trovare una persona che capisca veramente chi sei, che ti dia magari inconsapevolmente delle linee guida per vivere al meglio la tua vita che ti apra la mente e che ti faccia credere nelle tue potenzialità; una persona che pensa come te e la pensa come te Negli anni 90 mi sarebbe piaciuto vedere 2 bei incontri.. C'è stato un periodo l'anno scorso in cui ero ossessionata dal desiderio di trovare qualcuno, una qualsiasi persona che potesse rispondere aalle mie domande, che potesse dare certezze, consigli, ma non le solite parole banali dette tanto per dire qualcosa o per convenzione, qualcosa di nuovo, di vero, di interessante, una persona che potesse illuminarmi insomma. This site uses Akismet to reduce spam. La vedi, ci parli e poi SBAM A volte gli incontri sono casuali, come dice lei professore, altre no. Ognuno lascerà un ricordo.

Certi incontri non sono mai per caso

La bellezza degli incontri felici non è frutto del caso, ma di un ordine superiore Arianna Editrice pubblica Libri, Ebook per favorire la trasformazione personale e sociale. Medicina alternativa, alimentazione, spiritualità, self-help, esoterismo, nuove scienze: l'editoria utile per chi cerca informazioni alternative. Ma quando le incontri non è mai per caso. Quel rendez-vous te lo sei preparato da un sacco di tempo. Ci hai sperato, hai lottato, hai pregato per avere quell’incrocio di esistenze”. Nov 20,  · Nulla accade per caso: spesso nella vita si incontrano persone destinate a influenzare il nostro percorso, magari facendone parte per molto tempo. In . L’anima, prima di incarnarsi, prevede il giorno e il luogo di tutti gli incontri importanti, ma lascia al proprio libero arbitrio come reagirà a quell’incontro e che cosa ne farà nella propria vita. E’ questo il rapporto tra libero arbitrio e predestinazione. È scritto nel destino e non avviene mai per pura casualità. Ciò che è raro non è tanto l’incontro quanto il riconoscimento reciproco e la capacità di vivere questa esperienza .

Certi incontri non sono mai per caso