La parabola è tra le più conosciute e forse anche tra le più anestetizzate. Benvenuti, cari amici, al nostro sesto incontro. La Beatitudine che ci accompagnerà in questo ultimo scorcio di tempo pasquale, verso la Pentecoste e oltre, è incontri spiritualità beatitudine dei puri incontri wrestlemania 34 cuore: Due saranno i compagni di viaggio: Giovanni, il discepolo amato, e Tommaso. Chi sono coloro che possono vedere Dio? Oggi Gesù, a incontri spiritualità, riproporrebbe questa beatitudine? Perchè qualcuno dice di vedere Dio e altri non lo vedono, pur desiderandolo? La beatitudine dei puri di cuore sembra dare una soluzione per uno dei desideri e delle domande che abita, da sempre, ogni cuore umano: Ascoltare il video potrebbe non bastare. Vivere poi un momento di preghiera è la tua possibilità più preziosa e feconda per incontrare Dio e metterti in suo ascolto. Ricorda che per una migliore proiezione, puoi scaricare il video sul tuo pc.

Incontri spiritualità La proposta di Connessioni

Come già nelle precedenti edizioni, gli incontri inizieranno puntualmente di sabato dalle 9: Dammi, Signore, un cuore puro. Questa parte, per quanto breve, è il fondamento di ogni agire politico libero e responsabile. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress. Benvenuti, cari amici, al nostro sesto incontro Felice se credi La Beatitudine che ci accompagnerà in questo ultimo scorcio di tempo pasquale, verso la Pentecoste e oltre, è la beatitudine dei puri di cuore: Rendici consapevoli di non essere al mondo per caso; rendici certi di abitare nel cuore di Dio, per permettere a lui di abitare in noi. Prima di noi, le api hanno già raggiunto la noosfera? Benvenuti, cari amici, al nostro sesto incontro. Maria donna della Risurrezione Preghiera conclusiva. Quale giustizia il Vangelo ci chiede di vivere?

Incontri spiritualità

Jun 22,  · Gli incontri si terranno via Skype, con un massimo di 15 partecipanti. Questi gli incontri previsti: 1) La magia: cos’è, come funziona e perché. Magia e religione. Magia e spiritualità Mercoledì 18 luglio 2) Cristianesimo e magia Mercoledì 25 luglio 3) Buddismo e magia Mercoledì 12 settembre 4) Induismo e magia Mercoledì 19 settembre 5) [ ]Author: Paolo Franceschetti. Incontri di spiritualità. INCONTRI DI SPIRITUALITA' sono guidati direttamente dall'eremita; si sviluppano in circa 10 incontri residenziali (venerdì sera - domenica pomeriggio), con una cadenza mensile, questo per dare la possibilità di acquisire conoscenze e tecniche che possano aiutare il soggetto nel suo cammino di ricerca interiore. Incontri di spiritualità Sala Saverio, da mercoledì 2 novembre , ore Gli Esercizi Spirituali come esperienza di intimità con Gesù e come invito alla creazione di comunità. Per questo, ai partecipanti ammessi richiediamo l’impegno della massima puntualità e della partecipazione a tutti gli incontri in calendario e a tutti i cinque momenti proposti: 1 Introduzione spirituale, in cui impariamo a conoscere gli strumenti della spiritualità (regole del discernimento, la meditazione, la contemplazione, la lettura.

Incontri spiritualità