Perché il dialogo sincero fra uomini e donne di religioni differenti porti frutti di pace e di giustizia. Perché mediante il incontri di apostolato della preghiera 2017 e la carità fraterna, con la grazia dello Spirito Santo, si superino le divisioni tra i cristiani. Perché abbiamo cura del creato, ricevuto come dono gratuito, da coltivare e proteggere per le generazioni future. Perché le famiglie in difficoltà ricevano i necessari sostegni e i bambini possano crescere in ambienti sani e sereni. Perché i piccoli agricoltori ricevano il giusto compenso per il loro prezioso lavoro. Perché in tutti i Paesi del mondo le donne siano onorate e rispettate, e sia valorizzato il loro imprescindibile contributo sociale. Perché gli anziani, gli emarginati e le persone sole trovino, anche nelle grandi città, opportunità di incontro e di solidarietà. Perché i seminaristi, i novizi e le novizie incontrino formatori che vivano la gioia del Vangelo e li preparino con saggezza alla loro missione. Perché vengano rispettati i popoli indigeni, minacciati nella loro identità e nella loro stessa esistenza. Perché la Chiesa in America Latina e nei Caraibi, mediante la sua missione continentale, annunci con rinnovato slancio ed entusiasmo il Vangelo.

Incontri di apostolato della preghiera 2017 Preghiera online in audio su Team Speak 3

Donaci Tu la pace, insegnaci Tu la pace, guidaci Tu verso la pace. La spiritualità Cristocentrica è soprattutto una vita di comunione con la SS. O Regina e Madre di tutti, o clemente, o pia, o dolce Vergine Maria. Insegnami a morire perché donando la mia morte alla Vita, il Padre risusciti il mio spirito morto. Dal nemico maligno difendimi. Eccomi ai tuoi piedi, o gloriosissima taumaturga S. Come Carmelitani, viviamo in ossequio di Gesù Cristo e lo serviamo fedelmente con cuore puro e retta coscienza, impegnandoci nella ricerca del volto del Dio vivente dimensione contemplativa della vita , nella preghiera, nella fraternità e nel servizio diakonia in mezzo al popolo, sotto la protezione e la guida della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo che onoriamo come Madre e Sorella. Poiché ora non posso riceverti sacramentalmente, vieni almeno spiritualmente nel mio cuore…………………. Perché i popoli europei riscoprano la bellezza, la bontà e la verità del Vangelo, che dona gioia e speranza alla vita. Perché i Paesi che accolgono un grande numero di profughi e rifugiati siano sostenuti nel loro impegno di solidarietà. Essa è un progetto di vita. La signora Savino conserva il solo ruolo ufficiale di delegata della Puglia Nord al Consiglio Nazionale.

Incontri di apostolato della preghiera 2017

Il giorno 27 ottobre , alle ore 17, presso la rettoria di San Giuseppe in via Manzoni, Foggia, si è aperto l’anno sociale dell’Apostolato della Preghiera di Foggia-Bovino con l’incontro di preghiera comunitario dell’ultimo venerdì del mese, da ottobre a giugno. Giovedì 5 ottobre riprenderanno gli incontri mensili dell'Apostolato della Preghiera (abbreviato AdP). Gli incontri sono aperti a chiunque voglia approfondire la spiritualità legata al culto del Sacro Cuore, si tengono ordinariamente ogni primo giovedì del mese alle ore in sala riunioni (primo piano) e sono guidati da Don Massimo. L’anno sociale dell’Apostolato della Preghiera-Rete mondiale di Preghiera del Papa è stato ufficialmente inaugurato nelle 5 diocesi della Puglia Nord (Foggia-Bovino, Cerignola-Ascoli Satriano, Lucera-Troia, Manfredonia-San Giovanni Rotondo-Vieste, San Severo) con le varie attività parrocchiali ed interparrocchiali che riguardano il culto al Cuore di Gesù, l’adorazione. Mar 02,  · Il Video del Papa è un’iniziativa globale sostenuta dalla Rete Mondiale di Preghiera del Papa (Apostolato della Preghiera) per collaborare alla diffusione delle intenzioni mensili del Santo.

Incontri di apostolato della preghiera 2017